Home Sport Omac Active verso la prima sfida in casa del campionato di volley...

Omac Active verso la prima sfida in casa del campionato di volley B2 nazionale

Quando il volley chiama l’alto Casentino risponde. E quando si tratta di veder giocare la propria squadra in una categoria nazionale, allora a mobilitarsi è il pubblico delle grandi occasioni.
 
Sabato sera a Pratovecchio Stia è atteso il tutto esaurito: alle 21 la squadra di B2 nazionale Omac Active Cnc scenderà in campo nel proprio palazzetto, ed è la prima volta di questa stagione dopo la trasferta vinta con un secco 3 a 0 a Magione, sabato scorso.
 
C’è molto entusiasmo, le ragazze sono cariche ed emozionate, il clima è davvero bello e stiamo lavorando per regalare un bello spettacolo al nostro pubblico – ha commentato il mister Roberto Latini – per gli avversari giocare a Stia non è mai stato facile, ma il fattore campo può essere un’arma a doppio taglio: non dobbiamo farci sopraffare dell’emozione, deve prevalere la testa, è importante rimanere lucidi. Quest’anno abbiamo creato davvero un bel gruppo, con giocatrici giovani ma già esperte della categoria, quindi non ci resta che lavorare divertendoci e facendo divertire i nostri sostenitori”.
Exit mobile version