Roadhouse S.p.A. società del gruppo Cremonini che sviluppa brand di proprietà nel segmento della ristorazione casual dining accresce la sua presenza in Toscana con l’apertura di due nuovi ristoranti ad Arezzo: una steakhouse Roadhouse Restaurant un locale ispirato alla cucina messicana a marchio Calavera Fresh Mex. A sottolinerare l’importanza delle nuove attività sul territorio,all’inaugurzione di oggi sono intervenuti l’assessore l’attività produttive Simone Chierici e l’Ambasciatore del Messico in Italia, Carlos Eugenio Garcia de Alba.
I locali saranno aperti sette giorni su sette a pranzo e a cena dispongono di un ampio parcheggio di 130 posti a sedere per Roadhouse Restaurant e 120 per Calavera Fresh Mex.
L’amministratore Delegato di Roadhouse S.p.A.. Nicolas Bigard ha commentato “Ringrazio l’amministrazione comunale in particolare il sindaco di Ghinelli e ringrazio anche l’imprenditore locale Stefano Falsini per aver reso possibile l’attuazione di questo ambizioso progetto in una location importante.
Ci hanno dato modo di aprire due ristoranti e di portare ad Arezzo Roadhouse Restaurant un brand storico ma sempre innovativo, e Calavera, quanto di più moderno e giovane ci sia oggi nell’ambito della cucina messicana.
Queste aperture testimoniano il successo della strategia che ha portato Roadhouse a evolversi in un holding di controllo di brand propri in continua espansione: entro la fine dell’anno prevediamo l’apertura di altri 4-5 ristoranti”
Roadhouse Restaurant ad Arezzo al 169º locale della catena (il 10º in Toscana) e porterà anche nel capoluogo aretino la qualità e la convenienza delle sue carni: tagliate, grigliate, burger e ribs. Il brand eletto come insegna dell’anno della ristorazione servita, ha fatto innamorare milioni di italiani puntando su un’offerta impareggiabile per qualità e prezzo e su un servizio accogliente e competente.
Per entrambi i locali sarà possibile prenotare con l’App “R World” grazie alla quale si potrà accedere ai servizi di couponing e di click & drive oltre a dare accesso all’iconico programma fedeltà. I ristoranti Roadhouse, con oltre 3000 dipendenti, servono ogni anno oltre 11 milioni di clienti, e gli iscritti al Club Fedeltà sono più di 2 milioni.