Home Politica Subbiano: inaugurazione del viale dedicato ai Italo e Sergio Locatelli

Subbiano: inaugurazione del viale dedicato ai Italo e Sergio Locatelli

Si svolgerà il 2 maggio 2025 alle ore 10:45 nella Zona Industriale di Subbiano (nei pressi del supermercato Carrefour),  l’inaugurazione del viale dedicato ai fratelli Italo e Sergio Locatelli, fondatori della Locatelli Meccanica di Subbiano.

Questo evento rappresenta un’importante celebrazione della storia e della tradizione meccanica del nostro territorio, in onore di due pionieri che, cento anni fa, hanno avuto la visione di dedicarsi alla costruzione di presse idrauliche.

La Locatelli Meccanica ha saputo trasformare questa passione in un’azienda di riferimento nel settore, esportando nel mondo presse idrauliche rinomate per la loro qualità e innovazione tecnologica.

Oggi, le nuove generazioni della famiglia Locatelli portano avanti questo progetto con orgoglio, mantenendo viva l’eccellenza italiana.

La cerimonia si svolgerà in un’atmosfera semplice ma emozionante, alla presenza delle autorità istituzionali e dei rappresentanti della comunità locale, che si uniranno per rendere omaggio a questi due innovatori e al loro prezioso contributo all’industria aretina.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare a questo importante momento di celebrazione della nostra storia e delle nostre tradizioni imprenditoriali.

Dettagli dell’Evento:

Data: 2 maggio 2025

Ore: 10:45

Luogo: Castelnuovo di Subbiano (Arezzo) – Vicino supermercato Carrefour

Contatti: info@locatellimeccanica.com

Exit mobile version