venerdì, Novembre 22, 2024

Chi è Liliane Murekatete, la moglie del deputato Aboubakar Soumahoro?

I PIU' LETTI

Chi è Liliane Murekatete, la moglie del deputato Aboubakar Soumahoro?
Borse e hotel di lusso, ma per il marito è “disoccupata”.
Fonte:
https://www.ilmessaggero.it/italia/soumahoro_moglie_chi_e_liliane_murekatete_coop_karibu_disoccupata_foto-7066713.html

Mi volete morto, mia moglie è disoccupata” ha dichiarato il neo deputato dell’Alleanza Sinistra e Verdi.
Mentre il parlamentare urla al complotto contro di lui, i riflettori si sono accesi sulla moglie ed in particolare sul suo stile di vita ostentato via social.
Il quotidiano “Libero” racconta di come Liliane Murekatete su Instagram sfoggi borse, valigie ed occhiali di lusso, mentre si fotografa in pose da diva in hotel 5 stelle.
Secondo quanto riporta lo stesso quotidiano, perfino sul profilo Twitter della cooperativa Karibù – specializzata nell’assistenza ai migranti – ci sono rimandi continui a marchi di alta moda come Missoni, Prada, Fendi, Gucci e Valentino.

Liliane Murekatete, secondo una visura camerale consultata da “Libero”, fino al 17 ottobre risultava consigliera di amministrazione della cooperativa Karibu finita sotto la lente di ingrandimento dell’autorità giudiziaria.
Fonte:
https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/33937619/soumahoro-moglie-disoccupata-foto-lusso-alta-moda.html

ULTIM'ORA

Tutti a teatro con la rassegna “Antei delle Meraviglie”

Si apre domenica 24 novembre la Rassegna di Teatro dedicata a bambine e bambini “ANTEI DELLE MERAVIGLIE” curata da Nata Teatro in collaborazione con il Comune di Pratovecchio Stia. Alle ore 17.00 va in scena “VECCHINA E AJAL” della compagnia Archetipo, uno spettacolo narrato, danzato, cantato per spettatori dai quattro ai cento anni. In scena Miriam Bardini e Isabella Quaia, regia di Patrizia Mazzoni. Vecchina vive chiusa da un tempo infinito nella sua “bislacca casina”, tutti quelli che conosceva sono “scomparsi”; Vive in assoluta solitudine dentro la sua casa-corazza, fino a diventare tutt’uno con essa proprio come una tartaruga. Un […]

More Articles Like This