sabato, Giugno 27, 2026

Matteo Renzi: “sul Covid girano soldi a gogo”

I PIU' LETTI

Io sono una persona onesta e pulita. Io non vado a vendere le armi in Colombia, io non ho garantito ventilatori cinesi malfunzionanti e soprattutto io non sono quella sinistra con la doppia morale, perché quelli che sono i protagonisti dello scandalo cosiddetto Quatargate sono quelli che sono venuti via dal Pd dicendo che io non rispettavo i valori della sinistra. Quali sono i valori della sinistra di questi signori? I borsoni con i contanti? Sono valori anche quelli” così Matteo Renzi in una intervista rilasciata ad Adnkronos questa mattina.
Fonte:
https://www.adnkronos.com/video-autogrill-renzi-qualcuno-ha-violato-il-segreto-di-stato_2LhkhZAVaNR0nvWa7Gujld
Sulla vicenda Open, sulla vicenda Autogrill, sulla vicenda delle trivelle, sulla vicenda dei miei genitori – ha aggiunto Matteo Renzi – sono stato oggetto di una clamorosa campagna concentrica. Mentre questi si prendono i soldi con i borsoni, mentre quello vende le armi ai colombiani, mentre quell’altro porta le mascherine e i ventilatori cinesi malfunzionanti, mentre sul covid girano soldi a gogo“.

ULTIM'ORA

Lista di Comunità Bibbiena: smentita per la piscina di Bibbiena

La smentita del sindaco Filippo Vagnoli sul costo storico della piscina comunale si scontra direttamente con la realtà della contabilità pubblica. L’affermazione secondo cui il biglietto costasse in precedenza 8 euro viene azzerata dal testo ufficiale della deliberazione di Giunta Comunale n. 189 del 28 novembre 2024. Le tabelle allegate a quell’atto svelano che l’ingresso […]

More Articles Like This