venerdì, Novembre 22, 2024

Adriano Celentano vs Giuseppe Brindisi

I PIU' LETTI

“Zona Bianca ma un pò offuscata. Pensavo alle STRONZATE che ci sono in giro per il mondo e mi sei venuto in mente tu Brindisi. Non di rado mi capita di vedere la tua trasmissione, sempre interessante devo dire, anche se tu, nonostante l’atteggiamento simpatico, spesso e volentieri risulti sfacciatamente antidemocratico. Specie quando inviti la simpatica poliziotta Nunzia Schilirò. Dico questo perché vedo che lei ascolta tutti in religioso silenzio in attesa che tu le dia la parola. E quando finalmente gliela dai, non solo permetti agli altri che la massacrino in modo che non si capisca cosa dice, ma addirittura, come se non bastasse, la interrompi tu. E questo è grave per due motivi: primo perché lo spettatore a casa vuole sentire tutte le campane e non soltanto quelle che piacciono a te. Secondo perché la tua simpatia potrebbe perdere numerosi punti di share” ha scritto poche ore fa Adriano Celentano sulla sua pagina ufficiale su Facebook.

Non è la prima volta che Celentano dice la sua sui programmi televisivi.
Ma la critica a Zona Bianca non è certo di quelle che passano inosservate.
Per completezza della notizia occorre segnalare che il Vice Direttore di VideoNews, conduttore di Zona Bianca e TG4, è solito esternare le sue posizioni su Twitter con cinguettii piuttosto colorati.

ULTIM'ORA

Capolona: un fiocco rosso per un mondo senza violenza

Un fiocco rosso per un mondo senza violenza è il progetto  dei Comuni di Capolona e di Subbiano  che ha coinvolto con un laboratorio didattico-culturale, realizzato da No Mad,  le classi terze della scuola media Garibaldi con l’obbiettivo di sensibilizzare gli studenti alla tematica della violenza di genere realizzando fiocchi rossi per essere applicati nei luoghi  pubblici dei due territori partendo dalle “Panchine Rosse” installate dai due Enti nelle piazze centrali dei rispettivi paesi. Paola Vignaroli, dirigente scolastica Istituto Comprensivo Garibaldi Capolona- Subbiano: “Sicuramente questi progetti di sensibilizzazione su tematiche così terribili che ci troviamo purtroppo ad affrontare ogni giorno […]

More Articles Like This