venerdì, Novembre 22, 2024

Sabato 21 gennaio 2023 arriva il #NoGianiDay

I PIU' LETTI

“Sabato 21 gennaio 2023 con inizio alle ore 14.00 arriva il #NoGianiDay: in piazza contro i misfatti del governatore della Toscana.
Una chiamata alla manifestazione regionale!
Il coordinamento apartitico Movimenti Toscani per la Libertà (MTL) invita tutta la cittadinanza toscana, le aggregazioni sociali di qualunque tipo e la stampa al #NoGianiDay.
Appuntamento a Pisa in piazza V. Emanuele II con corteo a seguire.
Ogni cittadino parteciperà senza simboli né loghi, per togliere il focus a divisioni e individualismi, e dare risalto alle tematiche trattate e all’unità dei cittadini toscani.
Alla gestione scellerata della cosa pubblica a livello regionale, di cui il governatore Giani è l’ultimo, ma forse anche il principale di una lunga lista di rappresentanti, contrapponiamo le nostre proposte per la Toscana che vorremmo.”
#ConoscerePerScegliere
#NoGianiDay

ULTIM'ORA

A1 Milano-Napoli: chiusa per una notte l’entrata della Stazione di Arezzo

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori per il potenziamento e l’ammodernamento dei pali luce, dalle 22:00 di giovedì 14 alle 6:00 di venerdì 15 novembre, sarà chiusa la stazione di Arezzo, in entrata verso Roma.  In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Monte San Savino. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul […]

More Articles Like This