venerdì, Novembre 22, 2024

Ritrovato in un torrente il corpo senza vita di Bruno Albiani

I PIU' LETTI

di Andrea Giustini

Nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 24 febbraio, è stato ritrovato il corpo di Bruno Albiani, l’83enne di cui si erano perse le tracce da sabato 15 aprile, quando era uscito per cercare asparagi nei boschi sopra La Chiassa. Nonostante l’impiego di mezzi tecnologici di ricerca avanzati e l’impegno dei Vigili del Fuoco e di molti volontari di Croce Rossa e di La Racchetta, fino ad ora l’unica cosa che era stata rinvenuta era la Jeep personale dell’uomo, all’imbocco del sentiero che porta nei boschi.

Venerdì scorso la famiglia aveva lanciato un appello via social, fornendo le informazioni sull’uomo, una sua fotografia, e rendendo noto che l’ultimo luogo dove si aveva certezza fosse stato era il posteggio dietro al cimitero della Chiassa, in prossimità del bosco. Circa alle 17:30 di oggi, il cadavere di un’uomo è stato avvistato in un torrente nella zona di Contea, area boschiva de la Chiassa Nord, pare da un pescatore. Sul luogo sono subito accorsi i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine. Successivamente i familiari hanno confermato trattarsi del corpo di Bruno Albiani.

ULTIM'ORA

Tutti a teatro con la rassegna “Antei delle Meraviglie”

Si apre domenica 24 novembre la Rassegna di Teatro dedicata a bambine e bambini “ANTEI DELLE MERAVIGLIE” curata da Nata Teatro in collaborazione con il Comune di Pratovecchio Stia. Alle ore 17.00 va in scena “VECCHINA E AJAL” della compagnia Archetipo, uno spettacolo narrato, danzato, cantato per spettatori dai quattro ai cento anni. In scena Miriam Bardini e Isabella Quaia, regia di Patrizia Mazzoni. Vecchina vive chiusa da un tempo infinito nella sua “bislacca casina”, tutti quelli che conosceva sono “scomparsi”; Vive in assoluta solitudine dentro la sua casa-corazza, fino a diventare tutt’uno con essa proprio come una tartaruga. Un […]

More Articles Like This