venerdì, Novembre 22, 2024

Tutti i sogni ancora in volo: Massimo Ranieri in concerto a luglio ad Arezzo

I PIU' LETTI

Riprende il viaggio di Massimo Ranieri, insieme al suo pubblico, con il nuovo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo” e decide di fare tappa nella nostra città mercoledì 12 luglio 2023 con inizio alle ore 21.00 presso il Parco della Fortezza Medicea.
Biglietti disponibili QUI:
https://www.ticketone.it/event/massimo-ranieri-tutti-i-sogni-ancora-in-volo-tour-parco-il-prato-17063618/
Dopo più di 800 repliche di “Sogno e Son Desto”, Massimo Ranieri ha conquistato ancora una volta le scene live dei grandi teatri italiani con un nuovo emozionante show: un’altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti.
Anche questa volta un Massimo al 100%, che regala al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e prestigioso.
Tra le tante canzoni, in scaletta anche il brano vincitore del Premio della Critica Mia Martini al Festival di Sanremo 2022, “Lettera di là dal mare”, e bellissimi inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri: canzoni che fanno parte anche del suo nuovo album, che ha lo stesso titolo dello spettacolo e che porta la firma della produzione musicale di Gino Vannelli.
Lo spettacolo, ideato e scritto da Edoardo Falcone e Massimo Ranieri,  si veste di nuovi colori scenografici con l’organizzazione generale della produzione di Marco De Antoniis, le luci di Maurizio Fabretti e con una band di musicisti straordinaria: al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Troll, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce Valentina Pinto,  ai fiati  il sax di Max Filosi  e la voce e il sax di Cristiana Polegri.
Copyright 2012 Luca Brunetti
https://www.facebook.com/lucabrunettiphotographer

ULTIM'ORA

Aumenta la popolazione giovane nel comune di Bibbiena

Nel 2019 a Bibbiena i giovani tra i 20 e i 34 anni erano 1800, mentre nel 2023 sempre sulla stessa fascia di età i giovani sono aumentati di 46 unità arrivando a 1846. “Un dato in controtendenza rispetto ai dati che riguardano molte aree interne italiane e lo stesso Sud Italia, nel quale si sta assistendo a un fenomeno migratorio anche interno di grande dimensioni proprio riguardante le persone più giovani”, commenta il Sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli che cerca di dare anche una sua spiegazione alla via di Bibbiena verso un sostegno alle giovani generazioni a rimanere e […]

More Articles Like This