lunedì, Dicembre 15, 2025

Muschio Selvaggio, Luis Sal pubblica a sorpresa la verità sulla rottura con Fedez

I PIU' LETTI

Mi sentivo emarginato da Federico, inascoltato, sia nella parte creativa che in quella esecutiva di Muschio Selvaggio“. Lo dice Luis Sal in un video dal titolo “Eccomi qui” che sta spopolando in rete, dove l’oramai ex partner di scena di Fedez rivela la verità, o almeno la sua, dietro l’improvvisa sparizione dal celebre studio a sfondo verde. E lo fa “a sorpresa”, proprio sotto il naso del rapper. Poiché nonostante non ne faccia più parte, Sal ha pubblicato il video “rivelazione” proprio sul canale di Muschio Selvaggio.

Fedez non sa che sto pubblicando su questo canale, spero non butti giù questo video“, dice a un certo punto Luis Sal.

Le fondamenta del podcast erano gli argomenti – racconta Sal -. Erano la cosa più importante. Invece il noi, Fedez, il gossip, l’ego, stavano in fondo come l’ultima delle cose. Perché? Perché già si parlava abbastanza di Fedez. Muschio Selvaggio non doveva diventare un altro luogo dove si parlava di lui. Aimé col col passare del tempo queste premesse sono venute a mancare“.

Sal spiega di aver provato a farglielo notare a un certo punto: da amico. E come lui anche, e forse soprattutto, i fan di Muschio Selvaggio, che vedendo il vistoso cambiamento di linea nelle puntate, con un Fedez sempre più invasivo, egocentrico, inopportuno con gli ospiti, avevano cominciato a lanciare critiche via social. Ma niente. La situazione va sempre di più peggiorando fino a che i due amici non discutono e Fedez, nella ricostruzione di Sal, chiude bruscamente e in toto i rapporti.

ULTIM'ORA

Capolona: con il 78,30% il  più virtuoso nella raccolta differenziata

  Il Comune di Capolona, con il suo territorio, con il 78,30% si conferma, anche per il 2024, il  più virtuoso nella raccolta differenziata, confermando il primato della provincia aretina  con percentuali che hanno toccato l’ 83% in alcuni mesi, ed è secondo nella classifica dei ricicloni tra le provincie di Arezzo, Grosseto e  Siena […]

More Articles Like This