venerdì, Aprile 4, 2025

Fischi e grida per Matteo Bassetti a Manfredonia – VIDEO

I PIU' LETTI

Cinguetta il giornalista Giuseppe Brindisi sul suo profilo Twitter: “Centinaia di applausi ieri a Manfredonia hanno coperto i fischi di 5 (di numero) poveri No Vax. È la bella Italia che col vaccino ha battuto la pandemia e la sparuta minoranza di negazionisti, quelli che i sassi non li tirano perché li hanno intorno al collo. Ora, un tuffo”.
Aggiunge il dr. Matteo Bassetti: “No Giuseppe non erano in 5. Ti sbagli erano 6…anche su ieri sera hanno mistificato la realtà come continuano a fare sui vaccini. Eterni perdenti!“.
In realtà l’accoglienza riservata sul palco di Manfredonia a Matteo Bassetti e Giuseppe Brindisi è stata tantissimi fischi e grida e nessun applauso.
Contestati apertamente in occasione di una manifestazione con poche decine di partecipanti comprese le autorità, i tecnici e le Forze dell’Ordine, praticamente un flop.
Guarda il video:

Matteo Bassetti era presente tra i premiati nella sezione dedicata alla divulgazione scientifica e, proprio a tal proposito, dal pubblico, si è alzato in aria un cartello con su scritto “Tachipirina e vigile attesa”.

ULTIM'ORA

Sabato 5 a Stia evento pubblico di “Iron Notes”

Giunge a conclusione domani sabato 5 aprile a Stia (AR) “Iron Notes”, l’evento internazionale per la promozione dell’arte e...

More Articles Like This