sabato, Novembre 23, 2024

Ciclista precipita in un dirupo di 4 metri alla Casentino Bike

I PIU' LETTI

I mezzi dell’emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore 10:10 in loc. Poggio Fallito nel comune di Castel Focognano, durante gara ciclistica “Casentino Bike”.

Un partecipante alla gara, un uomo di 38 anni, è caduto con la bicicletta in un dirupo di circa 4 metri.

Intervenuti sul posto un’ambulanza della Misericordia di Stia. I sanitari sono stati coadiuvati da personale soccorritore della Coce Rossa su mezzo quad che erano presenti come assistenza alla gara.

Attivati elisoccorso Pegaso1, Vigili del fuoco con Elicottero Drago ed il Soccorso Alpino.
Il paziente è stato trasportato da Pegaso1 all’ospedale di Careggi a Firenze in codice 3.

ULTIM'ORA

Al Tatro degli Antei va in scena “Testimone d’accusa” di Agatha Christie

Dopo il sold out del primo spettacolo, entra nel vivo la stagione di prosa del Teatro degli Antei, organizzata dal Comune di Pratovecchio Stia e dalla Fondazione Toscana Spettacolo. Martedì 26 novembre (ore 21:00) Vanessa Gravina e Giulio Corso portano in scena TESTIMONE D’ACCUSA di Agatha Christie con la regia di Geppy Gleijeses e la partecipazione straordinaria di Paolo Triestino. Testimone d’accusa è molto probabilmente il più bel dramma giudiziario di Agatha Christie. Nata come racconto nel 1925 e in seguito trasformata in commedia teatrale a tutti gli effetti, l’opera fu adattata per il cinema dal grande Billy Wilder e […]

More Articles Like This