giovedì, Febbraio 5, 2026

Sabato 21 ottobre: mezzora pomeridiana di chiusura di via dei Carabinieri in corrispondenza del sottopasso

I PIU' LETTI

In concomitanza con lo smontaggio della torre-faro posta in adiacenza a via dei Carabinieri, per ragioni di sicurezza sabato 21 ottobre dalle 14,45 alle 15,15 scatta l’interdizione al traffico lungo il tratto della strada in prossimità del passaggio posto sotto al cavalcavia della tangenziale urbana.

I movieri dell’impresa posizioneranno new-jersey o transenne e saranno assistiti nella deviazione del traffico da pattuglie della polizia municipale.

È stata concordata con Autolinee Toscane una soluzione per non interferire con le linee i cui percorsi sono stati deviati su questo tratto in conseguenza dei lavori di via Fiorentina.

ULTIM'ORA

Londa, il Comune del Casentino dice NO all’impianto industriale eolico

Il Comune di Londa fa parte della Comunità del Parco delle Foreste Casentinesi, di cui il Presidente è Luca Santini, Sindaco di Stia Pratovecchio. La Comunità del Parco ha votato all’unanimità contro la realizzazione dell’impianto industriale eolico a Londa, prossimo all’area protetta: parere contrario fondamentale anche in vista degli imminenti impegni che il Parco sarà chiamato […]

More Articles Like This