sabato, Novembre 23, 2024

Il candidato a Sindaco per Bucine Emiliano Taranghelli incontra gli elettori

I PIU' LETTI

Sviluppo Comune e il candidato a Sindaco per Bucine Emiliano Taranghelli iniziano il percorso di incontro con tutte le frazioni del Comune per fare una profonda campagna di ascolto dei problemi, delle segnalazioni e delle proposte da parte di tutti i cittadini.

“In questa prima fase di Campagna Elettorale ho incontrato tutte le associazioni del terzo settore del nostro territorio. Momenti molto interessanti che mi hanno ancora di più convinto dell’importanza dell’associazionismo” – dice il Candidato Sindaco della Lista Civica “Sviluppo Comune”, Emiliano Taranghelli. “Il secondo step inizia da domani, giovedì 14 marzo, perché partiamo con la campagna di ascolto attraverso incontri pubblici, insieme ai cittadini”.

Si inizia domani, giovedì 14 marzo a Badia Agnano alle ore 21:00 presso la sede del Gruppo Ricerche Storiche; secondo appuntamento venerdì 15 marzo presso il Teatro di Ambra. Poi, martedì 19 marzo a Badia a Ruoti presso il Circolo Popolare e Sociale e venerdì 22 marzo a Pietraviva presso il Circolo Filarmonica.

Marzo si chiude con due incontri nell’ultima settimana: martedì 26 marzo a San Pancrazio nei Locali del Sotto Chiesa e giovedì 28 marzo a Bucine nella Sede Elettorale di via Roma, 51, che presto verrà inaugurata. Ad aprile: mercoledì 3 a Levane presso la Sala Parrocchiale e giovedì 4 a Mercatale presso l’Oratorio Ginevra.

A seguito della campagna di ascolto nelle frazioni, sarà reso pubblico il programma elettorale dei prossimi 5 anni, con la presentazione della squadra ufficiale che accompagnerà Taranghelli in questa nuova esperienza.

Uff. Stampa Sviluppo Comune

ULTIM'ORA

Tutti a teatro con la rassegna “Antei delle Meraviglie”

Si apre domenica 24 novembre la Rassegna di Teatro dedicata a bambine e bambini “ANTEI DELLE MERAVIGLIE” curata da Nata Teatro in collaborazione con il Comune di Pratovecchio Stia. Alle ore 17.00 va in scena “VECCHINA E AJAL” della compagnia Archetipo, uno spettacolo narrato, danzato, cantato per spettatori dai quattro ai cento anni. In scena Miriam Bardini e Isabella Quaia, regia di Patrizia Mazzoni. Vecchina vive chiusa da un tempo infinito nella sua “bislacca casina”, tutti quelli che conosceva sono “scomparsi”; Vive in assoluta solitudine dentro la sua casa-corazza, fino a diventare tutt’uno con essa proprio come una tartaruga. Un […]

More Articles Like This