giovedì, Settembre 19, 2024

A1 chiusi per una notte il casello di scandicci e il parcheggio Villa Costanza Ovest

I PIU' LETTI

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di lunedì 29 alle 6:00 di martedì 30 luglio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-sarà chiusa la stazione di Firenze Scandicci, in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Bologna.

In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: 

-in entrata verso Roma: Firenze Impruneta;

-in uscita per chi proviene da Bologna: Firenze nord, al km 279+900;

-sarà chiusa l’area di parcheggio Villa Costanza ovest, per chi proviene da Bologna.

In alternativa, per accedere all’area di parcheggio, si consiglia di uscire alla stazione di Firenze Impruneta e rientrare dalla stessa stazione verso Bologna.

Chi invece si trova all’interno dell’area di parcheggio, dovrà immettersi sulla A1 verso Bologna e – vista la contestuale chiusura dell’uscita di Firenze Scandicci – dovrà uscire a Firenze nord, al km 279+900 per poi rientrare dalla stessa stazione in direzione di Roma.

ULTIM'ORA

Il gruppo Poppi nel Cuore denuncia la mancata prelazione della giunta per palazzo Ghelardi

Una mozione per conoscere le motivazioni per cui sindaco e giunta di Poppi hanno lasciato decadere il diritto di prelazione su una porzione di palazzo Ghelardi adiacente alla sede comunale. Ad averla presentata è stato Carlo Toni, consigliere d’opposizione di Poppi nel Cuore, che ha richiesto all’amministrazione di giustificare e di far luce sulle reali motivazioni della scelta di non acquisire un immobile nel pieno centro che avrebbe permesso di ampliare i locali a disposizione del Comune e di andare a prevedere l’eventuale attivazione di nuovi servizi. La vicenda riguarda un edificio storico con ingresso da piazza Amerighi che era […]

More Articles Like This