sabato, Ottobre 5, 2024

Incidente mortale a Pratovecchio: auto contro passaggio a livello, deceduto un uomo di 77 anni

I PIU' LETTI

Questa mattina, alle ore 10:50, il servizio 118 della ASL Toscana Sud Est è stato attivato a Pratovecchio per un grave incidente. Un’auto è andata a scontrarsi contro un passaggio a livello, a causa di un malore improvviso del conducente.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, tra cui un’ambulanza della Misericordia di Stia, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Vista la gravità della situazione, è stato chiamato anche l’elisoccorso Pegaso 2. Nonostante gli sforzi, l’uomo coinvolto, un 77enne, è purtroppo deceduto a causa del malore che ha provocato l’incidente.

Le autorità stanno svolgendo ulteriori accertamenti per chiarire tutti i dettagli della dinamica dell’accaduto.

ULTIM'ORA

Questa mattina, al santuario della Verna, la Messa solenne nella festa del patrono d’Italia 

La Verna- “Si chiude la porta santa, ma entri San Francesco nella porta che è il nostro cuore! Lasciamo entrare la sua testimonianza; riconosciamo che abbiamo bisogno di Francesco: per la nostra vita, per la Chiesa, per questo nostro mondo”.   E’ stato questo l’invito rivolto da mons. Andrea Migliavacca, vescovo di Arezzo-Cortona-Sansepolcro, ai tanti fedeli che nella mattina di oggi, 4 ottobre, hanno partecipato, al santuario della Verna, alla Messa solenne nella festa del patrono d’Italia.    Festa che ha segnato l’ultimo atto dell’ottavo centenario delle stimmate del Poverello d’Assisi: la chiusura della porta santa della cappella che custodisce […]

More Articles Like This