mercoledì, Febbraio 11, 2026

Spostamento temporaneo del Mercato Settimanale del sabato a Porta Romana

I PIU' LETTI

Il Comune di Sansepolcro informa la cittadinanza che fino al 31 marzo 2025, il tradizionale Mercato Settimanale del sabato sarà temporaneamente spostato nella zona di Porta Romana, piazza Gramsci e piazza Santa Marta.

Questa decisione è legata momentaneamente all’allestimento del Villaggio del Natale per il periodo delle feste natalizie e in seguito per permettere l’avvio dei lavori legati al maxiprogetto di riqualificazione del centro storico, finanziato con i fondi del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza). I lavori, mirati a migliorare la fruibilità, il decoro e l’accessibilità della nostra città, rappresentano un’importante occasione per rinnovare e valorizzare il cuore storico di Sansepolcro.

Spostare temporaneamente il mercato è una misura necessaria per consentire lo svolgimento delle opere in totale sicurezza e senza interferenze. L’amministrazione comunale assicura che il mercato manterrà la sua varietà e qualità anche nella nuova collocazione, che è stata scelta con attenzione per continuare a offrire un servizio adeguato a operatori e cittadini.

Ringraziamo la cittadinanza per la comprensione e la collaborazione in questa fase di transizione, che rappresenta un passo fondamentale verso il miglioramento della nostra città. Invitiamo tutti a continuare a sostenere il mercato settimanale e a partecipare attivamente alla vita comunitaria.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Commercio del Comune di Sansepolcro.

ULTIM'ORA

Il Festival del Libro per Ragazzi di Bibbiena è arrivato in Regione

Questa mattina il Festival del Libro per Ragazzi di Bibbiena è arrivato al Consiglio Regionale della Toscana per una presentazione ufficiale alla stampa toscana. Erano presenti per questa speciale occasione Stefania Saccardi, Presidente del Consiglio regionale della Toscana, la consigliera Roberta Casini e il consigliere Alessandro Tomasi. A parlare del festival al tavolo delle istituzioni […]

More Articles Like This