domenica, Novembre 30, 2025

Cervo cade in un locale a Camaldoli salvato dai Vigili del Fuoco

I PIU' LETTI

Questa mattina i Vigili del Fuoco di Arezzo, distaccamento di Bibbiena, sono intervenuti in località Camaldoli, nel comune di Poppi, per liberare un cervo adulto rimasto intrappolato all’interno di un locale adiacente a un ristorante, dopo averne sfondato accidentalmente la copertura.

L’operazione è stata condotta in collaborazione con i Carabinieri Forestali di Badia Prataglia e con la veterinaria del Recupero Fauna Selvatica. L’animale è stato sedato, estratto dal locale e caricato su un pickup.

Dopo aver verificato che fosse in buone condizioni di salute, il cervo è stato rilasciato in un’area boschiva all’interno del parco, tornando in libertà.
Liberato cervo dai vigili del fuoco
Liberato cervo dai vigili del fuoco

ULTIM'ORA

L’impianto da golf di Poppi paga gli errori dell’amministrazione

Hanno causato un danno economico, sportivo e sociale all’intero territorio. La denuncia è lanciata dal gruppo di opposizione Poppi nel Cuore all’indomani della presentazione delle variazioni di bilancio che evidenziano una diminuzione di entrate di 13.139,93 euro per il Comune a causa della risoluzione del contratto di locazione dell’immobile del campo da golf destinato ai […]

More Articles Like This