lunedì, Gennaio 12, 2026

In 50mila a Roma per manifestare contro il Green Pass – FOTO/VIDEO

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Oggi pomeriggio, in Piazza del Popolo a Roma, si sono riuniti oltre 50.000 persone che, pacificamente, hanno protestato contro l’introduzione del green pass e per le limitazione imposte a milioni di lavoratori, studenti ed imprenditori.

La manifestazione si è svolta in totale tranquillità all’interno della piazza dove sono accorse , da tutta Italia, giovani, famiglie e lavoratori esasperati dalle nuove normative, uniche al mondo.

Le tv nazionali ed i giornali hanno riportato numeri diversi dalla realtà ed evidenziato solo i pochi scontri che si sono verificati con piccoli gruppi di manifestanti che, dopo il raduno nella piazza, si sono diretti verso la sede della Cgil e Montecitorio.

ULTIM'ORA

Bibbiena: intitolata una strada all’appuntato Carmine Della Sala

Sabato 10 gennaio 2026 si è svolta a Bibbiena la cerimonia commemorativa in occasione del 53° anniversario della morte in servizio dell’Appuntato Carmine Della Sala, decorato di Medaglia d’Oro al Valor Militare e Medaglia d’Oro al Valor Civile, simbolo di altissimo esempio di dedizione, coraggio e assoluta fedeltà ai valori dell’Arma dei Carabinieri. L’evento, curato […]

More Articles Like This