giovedì, Luglio 17, 2025

Festa della Toscana: si parla di vaccinazione tra libertà e responsabilità

I PIU' LETTI

Domani 8 aprile 2022 alle ore 18.00 presso il Centro Creativo Casentino la Festa della Toscana verrà celebrata dal Casentino con una riflessione sulla vaccinazione ai tempi del covid tra libertà e responsabilità.

I relatori di eccezione che renderanno possibile questo approfondimento tra diritto, medicina, scienza e bioetica sono: l’Avvocato Gianni Baldini, Presidente Associazione Avvocati Familiaristi della Toscana e docente di Biodiritto all’Univesità di Siena; Alfredo Zuppiroli Cardiologo, già Presidente della Commissione di Bioetica della Regione Toscana; Francesco Corradi, Direttore Unità Operativa Complessa di Medicina Interna e Responsabile clinico Cure Intermedie Covid Ospedale del Casentino.

Ad aprire la giornata saranno la Presidente del Centro Creativo Annalisa Baracchi e il Sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli.

ULTIM'ORA

A Pratovecchio in scena, La capra del signor Seguin di Alphonse Daudet

Giovedì 17 luglio, alle ore 21 (ingresso libero), La.B (ex Lanificio Berti, Pratovecchio) sarà il palcoscenico di un’esperienza unica e coinvolgente:  La capra del signor Seguin, una performance multisensoriale ispirata al celebre racconto di Alphonse Daudet. Questa serata unica e coinvolgente, parte del programma del La.B per “Aspettando Naturalmente Pianoforte“ , promette un’esperienza immersiva che intreccia tre linguaggi artistici.  Il pubblico sarà trasportato […]

More Articles Like This