venerdì, Novembre 22, 2024

Il Presidente ucraino Zelensky affitta la villa di Forte dei Marmi ai RUSSI

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Da quando una donna russa ha pubblicato alcune immagini che la ritraggono nel parco della villa a Vittoria Apuana di proprietà del Presidente ucraino Volodymyr Zelensky, la voce ha iniziato a circolare insistentemente.
Non è una fake news bensì una notizia vera a prova di fact checking da parte dell’onnipresente David Puente, vicedirettore di Open.
La villa di Forte dei Marmi, di proprietà del presidente ucraino, è occupata da una coppia di cittadini russi che, per lavoro, risiede a Londra.

Da parte Volodymyr Zelensky ha rivolto a piu’ riprese appelli affinché non venissero ospitati nel nostro Paese turisti russi, bloccando i loro yacht e beni di lusso e dall’altra ha affittato la lussuosa villa, di sua proprietà e della moglie Olena Zelenska, per una cifra tra i 50 e i 70 mila euro a due cittadini russi che hanno deciso di pubblicare foto non facendosi mancare neppure i classici selfie.
Fonte:
https://www.iltirreno.it/toscana/2022/08/31/news/forte-dei-marmi-la-villa-di-zelensky-affittata-ai-russi-la-nostra-telefonata-alla-titolare-del-contratto-e-la-risposta-dell-agenzia-audio-1.100082177

ULTIM'ORA

Capolona: un fiocco rosso per un mondo senza violenza

Un fiocco rosso per un mondo senza violenza è il progetto  dei Comuni di Capolona e di Subbiano  che ha coinvolto con un laboratorio didattico-culturale, realizzato da No Mad,  le classi terze della scuola media Garibaldi con l’obbiettivo di sensibilizzare gli studenti alla tematica della violenza di genere realizzando fiocchi rossi per essere applicati nei luoghi  pubblici dei due territori partendo dalle “Panchine Rosse” installate dai due Enti nelle piazze centrali dei rispettivi paesi. Paola Vignaroli, dirigente scolastica Istituto Comprensivo Garibaldi Capolona- Subbiano: “Sicuramente questi progetti di sensibilizzazione su tematiche così terribili che ci troviamo purtroppo ad affrontare ogni giorno […]

More Articles Like This