giovedì, Maggio 15, 2025

A Bibbiena un 25 dicembre in piazza Tarlati con dj e divertimento

I PIU' LETTI

La notte del 25 dicembre dalle 22:00 in poi in Piazza Tarlati, Noi che…Bibbiena e Palagio Club, con il patrocinio del Comune di Bibbiena, ripropongono una serata giovani con DJ locali e l’affermato Jamis (Iacopo Misuri) per augurarsi buone feste all’insegna del divertimento. 

Dall’organizzazione di Noi che…Bibbiena commentano: “Garantiamo sicuramente un bel divertimento in un ambiente riscaldato e addobbato con i palloncini luminosi per accendere una notte all’insegna del sano divertimento e dello stare insieme. Dopo il successo dell’edizione di

Natale 2019 e l’evento sul Metaverso dello scorso agosto, torniamo con il Palagio Club a riproporre qualcosa di nuovo per portare anche ai nostri giovani un po’ di divertimento e di occasioni per condividere una serata di festa”. 

Daniele Bronchi, Assessore alle Attività produttive e all’associazionismo commenta: “Abbiamo voluto dare il patrocinio dell’amministrazione perché innanzitutto l’associazione Noi che…Bibbiena si rende sempre disponibile a collaborare nel segno di un sano divertimento fatto di socialità e condivisione soprattutto destinato ai giovani. Inoltre riteniamo che siano interlocutori seri quando si tratta di mantenere vivi anche i nostri paesi all’insegna di uno stare insieme rispettoso e sostenibile”. 

L’ingresso è libero.

ULTIM'ORA

Zona distretto Casentino, un nuovo ecografo per la salute delle donne

Un nuovo ecografo al Consultorio familiare della zona distretto di Bibbiena. Si tratta di uno strumento di ultima generazione acquistato grazie ai finanziamenti stanziati dalla Regione Toscana con la delibera 674/2023. «Il nuovo ecografo sarà in grado di assicurare prestazioni migliori e siamo molto contenti di poter contare su una strumentazione diagnostica più performante che […]

More Articles Like This