lunedì, Giugno 24, 2024

A Pratovecchio Stia lo Stone Balancing

I PIU' LETTI

Sull’Arno arriva lo stone balancing, la disciplina che, con l’aiuto dei sassi e dell’acqua, aiuta a ritrovare il benessere psicofisico.

Domani 8 settembre 2020 (ore 14.30) sul Lungarno delle Monache a Pratovecchio Stia, è in programma una bella performance aperta a tutti coloro che vorranno provare a rilassarsi con l’aiuto del fiume.

Sono consigliati abbigliamento comodo e idoneo a lavorare nel fiume o sulla riva, un cappellino, crema solare e borraccia nonchè il cellulare o la macchina fotografica per immortalare le creazioni realizzate.

 

ULTIM'ORA

L’Accademia Nata Teatro ha vinto il prestigioso premio Otello Sarzi 2024

Il Premio Nazionale Otello Sarzi è uno dei più longevi premi italiani dedicato alle nuove compagnie del teatro ragazzi e al Teatro di Figura e Nata ha vinto il premio su uno spettacolo – Don Chisciotte, storie di latta e di lotta – che delle caratteristiche assolutamente inedite che Cinzia Corazzesi, una delle protagoniste sul palco e non solo ci racconta così: “I burattini in alluminio sono stati forgiati come sculture con un procedimento di lavorazione dei metalli fatto attraverso l’antica tecnica della cera persa. Si tratta di burattini unici al mondo per realizzare i quali ci siamo affidati appunto […]

More Articles Like This