venerdì, Giugno 26, 2026

A1 Milano-Napoli: chiusa per una notte l’uscita della stazione di Valdarno

I PIU' LETTI

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di mercoledì 20 alle 6:00 di giovedì 21 marzo, sarà chiusa la stazione di Valdarno, in uscita per chi proviene da Firenze.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Incisa Reggello.

Ufficio Stampa
Autostrade

ULTIM'ORA

Bibbiena: a luglio trenta eventi per tutti

“Trenta eventi, tante proposte, un florilegio di opportunità per tutti, un modo per vivere il nostro territorio”, con queste parole Francesca Nassini, Assessora al turismo, cultura e associazioni, lancia il calendario di luglio di una serie di iniziative divise per mensilità, che verranno promosse sul territorio di riferimento. Ci sono gli eventi che vanno avanti […]

More Articles Like This