venerdì, Giugno 26, 2026

A1 Milano-Napoli: chiusa per una notte l’uscita della stazione di Valdarno

I PIU' LETTI

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di mercoledì 20 alle 6:00 di giovedì 21 marzo, sarà chiusa la stazione di Valdarno, in uscita per chi proviene da Firenze.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Incisa Reggello.

Ufficio Stampa
Autostrade

ULTIM'ORA

Bibbiena: un euro di sconto ai residenti per l’accesso alla piscina

“La piscina di Bibbiena è un servizio comprensoriale e fondamentale tanto per il nostro comune che per tutta la vallata del Casentino. Qui si svolgono corsi per adulti e bambini, per persone con disabilità, si organizzano percorsi agonistici e sportivi, ma anche progetti che offrono un supporto di valore alle famiglie di tutta la vallata, […]

More Articles Like This