venerdì, Agosto 29, 2025

Al Ristorante Il Toscano a Lignano si assegnano i Premi Buon Senso 2023

I PIU' LETTI

Che cosa è il Club del Buonsenso?
Semplicemente un gruppo di persone che amano il buonsenso e lo promuovono a 360 gradi.
Organizzano meeting, interviste, promuovono prodotti e servizi di buonsenso e creano progetti per migliorare lo stile di vita non solo delle persone, ma anche degli animali, delle piante nonché dell’ambiente in generale per il più lungo tempo possibile.

E perché ritengono importante dare un riconoscimento alle persone di buonsenso che hanno aiutato gratuitamente altre persone?
Perché la Via della Felicità è nelle mani di ogni persona.
Ed occorre ripristinare fiducia e onestà in tutto il mondo.

Ad oggi nel nostro Paese sono già 44 i Premi consegnati a medici, giornalisti, attori, scrittori e non solo.

Sabato 7 ottobre 2023 dalle ore 12.00 il Premio Buon Senso 2023 verrà assegnato al prof. Giovanni Frajese, alla dr.ssa Maria Teresa Turrini e al dr. Massimo Citro.

Presso il Ristorante Il Toscano all’interno del meraviglioso Parco di Lignano (0575/977363) sarà possibile trascorrere un momento conviviale – con pranzo a buffet aperto a tutti al costo di 15 euro – incontrando i dottori Frajese, Turrini e Citro.

Giovanni Vanni Frajese è professore associato all’università degli studi di Roma Foro italico, specialista in endocrinologia ed autore di numerosi lavori scientifici sul campo endocrinologico, di oncologia endocrinologica e medicina traslazionale mirata all’oncologia, pubblicati su riviste indicizzate nazionali e internazionali.

Maria Teresa Turrini è dottoressa in nefrologia e Presidente del COSAR (Comitato Sanitari della Provincia di Arezzo).
Ha sposato fin dall’inizio della pandemia Sars Cov-2 le terapie domiciliari precoci che hanno salvato le vite di tante persone.

Massimo Citro della Riva  è dottore in Medicina e Chirurgia, laureato in Lettere Classiche e Specialista in Psicoterapia.
Ricercatore scientifico e scopritore del TFF (Trasferimento Farmacologico Frequenziale), e fondatore e direttore del’Istituto di Ricerca “A. Sorti” (IDRAS), è socio del Club di Budapest, fondato da Ervin Laszlo, il due volte candidato al Premio Nobel per la Pace.

Sabato 7 ottobre presso il Ristorante Il Toscano sarà un’occasione per tutti i partecipanti di conoscere e parlare con medici che negli ultimi anni non si sono ma tirati indietro.

Un momento di confronto e condivisione con chi ancora crede fermamente ai medici che agiscono secondo scienza e coscienza, non seguendo soltanto protocolli o circolari normative.

ULTIM'ORA

Area ex Sacci. Ceccarelli: “Veneri distratto e disinformato sui fatti”

Mi pare che il collega Veneri sia un po’ distratto nell’ultimo anno sul tema della Variante del Corsalone e torni a occuparsene solo ora perché si avvicinano le elezioni, facendo affermazioni che dimostrano con chiarezza quanto sia come minimo disinformato”. Con queste parole si apre la risposta del capogruppo Pd in Consiglio regionale Vincenzo Ceccarelli […]

More Articles Like This