domenica, Giugno 28, 2026

Alessandro Ghinelli commenta la decisione di Marcello Comanducci

I PIU' LETTI

Sono onorato della scelta importante fatta da Marcello, persona che stimo e che nonostante abbia svariati impegni personali e professionali ha deciso di dedicare le proprie energie e il proprio entusiasmo alla città. Lo ringrazio per l’egregio lavoro svolto fino ad oggi, prima come assessore della mia Giunta e poi come presidente della Fondazione Arezzo Intour”.

Con queste parole Alessandro Ghinelli ha commentato il post Facebook di Marcello Comanducci che ha annunciato che rimarrà presidente della Fondazione Arezzo Intour solo se sarà confermato l’attuale sindaco.

“Se la città oggi può vantare numeri importanti sul flusso dei turisti, nonostante l’emergenza sanitaria in corso, lo dobbiamo alla lungimiranza avuta da Comanducci e dal suo staff nell’individuare e promuovere puntuali azioni e strategie amministrative e politiche nell’interesse della città. Tante cose sono state fatte ma insieme ne potremo fare molte altre se i cittadini ci rinnoveranno la loro fiducia con il voto di domenica 20 e lunedì 21 settembre”.

Questo pomeriggio, alle 18.30, nel consueto appuntamento social con “Un caffè con Alessandro” si parlerà anche di questo proprio insieme a Marcello Comanducci.

ULTIM'ORA

A Simone Campedelli il 46esimo Rally Internazionale Casentino

È stata la Toyota GR Yaris Rally2 di Simone Campedelli, la vettura più veloce del 46° Rally Internazionale Casentino. Il pilota romagnolo, affiancato da Tania Canton sull’esemplare schierato dal team T-Racing, si è imposto a conclusione di otto prove speciali, tratti che hanno espresso oltre centodiciotto chilometri competitivi. Una vera e propria progressione, quella di […]

More Articles Like This