venerdì, Febbraio 6, 2026

Alessandro Ghinelli commenta la decisione di Marcello Comanducci

I PIU' LETTI

Sono onorato della scelta importante fatta da Marcello, persona che stimo e che nonostante abbia svariati impegni personali e professionali ha deciso di dedicare le proprie energie e il proprio entusiasmo alla città. Lo ringrazio per l’egregio lavoro svolto fino ad oggi, prima come assessore della mia Giunta e poi come presidente della Fondazione Arezzo Intour”.

Con queste parole Alessandro Ghinelli ha commentato il post Facebook di Marcello Comanducci che ha annunciato che rimarrà presidente della Fondazione Arezzo Intour solo se sarà confermato l’attuale sindaco.

“Se la città oggi può vantare numeri importanti sul flusso dei turisti, nonostante l’emergenza sanitaria in corso, lo dobbiamo alla lungimiranza avuta da Comanducci e dal suo staff nell’individuare e promuovere puntuali azioni e strategie amministrative e politiche nell’interesse della città. Tante cose sono state fatte ma insieme ne potremo fare molte altre se i cittadini ci rinnoveranno la loro fiducia con il voto di domenica 20 e lunedì 21 settembre”.

Questo pomeriggio, alle 18.30, nel consueto appuntamento social con “Un caffè con Alessandro” si parlerà anche di questo proprio insieme a Marcello Comanducci.

ULTIM'ORA

Londa, il Comune del Casentino dice NO all’impianto industriale eolico

Il Comune di Londa fa parte della Comunità del Parco delle Foreste Casentinesi, di cui il Presidente è Luca Santini, Sindaco di Stia Pratovecchio. La Comunità del Parco ha votato all’unanimità contro la realizzazione dell’impianto industriale eolico a Londa, prossimo all’area protetta: parere contrario fondamentale anche in vista degli imminenti impegni che il Parco sarà chiamato […]

More Articles Like This