venerdì, Dicembre 12, 2025

Alleanza Verdi Sinistra incontra i cittadini a Bibbiena

I PIU' LETTI

“Casentino terra di diritti e libertà, ecologia, giustizia sociale e antifascismo”
Incontro con Francesco Romizi, candidato al Consiglio Regionale con Alleanza Verdi Sinistra

Giovedì 9 ottobre alle ore 18.30, presso la Bocciofila Bibbienese (circolo Arci) in via Resistenza 1 a Bibbiena, si terrà un incontro pubblico con Francesco Romizi, candidato capolista al Consiglio Regionale per Alleanza Verdi Sinistra nella circoscrizione di Arezzo.

L’appuntamento sarà l’occasione per approfondire i temi centrali della campagna elettorale di AVS: la tutela dei diritti, la difesa delle libertà, la transizione ecologica, la giustizia sociale e la lotta contro ogni forma di fascismo e discriminazione.

A seguire, intorno alle 19.30, si terrà un buffet palestinese a cura di Ayman Abaid, a offerta libera. Il ricavato sarà interamente destinato a progetti di solidarietà a favore del popolo palestinese.

Un momento di confronto politico e di condivisione culturale aperto a tutte e tutti, per riflettere insieme sul futuro del Casentino e della Toscana, nel segno dei valori della pace, dell’uguaglianza e della sostenibilità.

ULTIM'ORA

I Carabinieri con gli anziani per metterli in guardia dalle truffe

L’Arma dei Carabinieri, dopo aver iniziato gli incontri con gli anziani al termine delle Messe celebrate nelle parrocchie della diocesi Arezzo – Cortona – Sansepolcro, al fine di metterli in guardia su come evitare le truffe, da questo fine settimana sarà presente anche nelle Chiese della provincia di Arezzo ricadenti nella diocesi di Fiesole. Il […]

More Articles Like This