venerdì, Novembre 15, 2024

Allerta meteo codice arancione: rimandato il Phoenix fest

I PIU' LETTI

Il Dipartimento della Protezione civile ha diramato per la giornata di oggi, venerdì 30 giugno, l’allerta meteo codice arancione per temporali forti e per rischio idrogeologico/idraulico.

Per questo motivo il Comune di San Giovanni Valdarno e Ferramenta dischi hanno deciso di rimandare il Phoenix fest in programma questa sera e domani sera.

Le due date saranno recuperate venerdì 4 e sabato 5 agosto.

Nello specifico venerdì 4 agosto protagonista in piazza Masaccio sarà Lucio Corsi, artista che mescola il cantautorato, al folk pop e al glam rock in un sound figlio di interessi ed influenze musicali estremamente diverse. Sullo stesso palco saliranno poi i Flame Parade e i Tob.

Sabato 5 agosto invece si esibiranno Lango & Klaudio vvs e il duo punk rock Social Tedio + Vanz  per poi lasciare spazio al rapper fiorentino Shama24K.

ULTIM'ORA

Oltre 40 milioni di euro di bilancio e 90 dipendenti al lavoro: l’Unione dei Comuni Montani del Casentino è un pilastro dell’economia casentinese

“Vorrei che i cittadini percepissero l’importanza di un ente che gestisce in associato tanti servizi per tutti i comuni del territorio, e non solo per quelli che ne fanno parte, grazie al lavoro di una macchina che impiega quasi 100 dipendenti e ottiene benefici organizzativi ed economici di cui tutti usufruiamo senza saperlo  – ha spiegato il presidente Federico Lorenzoni – per questo mi sono promesso di informare tutti affinchè ci sia chiarezza, trasparenza e conoscenza dell’attività di un Ente oggi strategico”.   Con queste parole Lorenzoni ha dato il via ad una campagna di informazione che vuole entrare nelle case dei casentinesi, per […]

More Articles Like This