mercoledì, Agosto 27, 2025

Andrea Crisanti lascia l’università di Padova

I PIU' LETTI

Lascio l’università di Padova. La decisione è dovuta al fatto che, se gli avvocati identificheranno delle responsabilità di carattere penale, sulle quali nel caso ho tutta l’intenzione di andare a fondo, non voglio mettere in imbarazzo l’ateneo che fra le altre cose si trova anche in una situazione di collaborazione istituzionale con la Regione Veneto“. ha dichiarato ad Adnkronos Salute il microbiologo, oggi senatore Pd, Andrea Crisanti, parlando dell’indagine in corso sui tamponi rapidi in Veneto.
Fonte:
https://www.adnkronos.com/inchiesta-tamponi-rapidi-in-veneto-crisanti-lascio-luniversita-di-padova_mzkNIRFl2Wbt27RJFxo4b?utm_term=Autofeed&utm_medium=Social&utm_source=Twitter#Echobox=1672677273
Dichiarazioni di una gravità senza precedenti. Lo inseguo fino alla fine del mondo per inchiodarlo su qualsiasi responsabilità che ha nei miei confronti. Questo regime di intimidazione in questa Regione deve finire“.
E’ il commento rilasciato dal virologo Andrea Crisanti, alla rivista Mow, in risposta a quanto emerso dalla trasmissione Report su alcune parole del governatore del Veneto, Luca Zaia, in una telefonata intercettata, in cui avrebbe parlato di portare il microbiologo, oggi senatore Pd, “allo schianto”.
Fonte:

https://www.adnkronos.com/crisanti-gravi-dichiarazioni-zaia-su-di-me-stop-regime-intimidazione_4GquklTyqEZK3DRd9VMn8f

ULTIM'ORA

A Pratovecchio arriva la Straccabike con oltre i 650 iscritti

A Pratovecchio è il giorno più atteso dell’anno. La domenica della Straccabike, giunta alla sua edizione numero 33. L’ultimo giorno di agosto vedrà il bellissimo borgo aretino invaso dalle mtb come accade ormai dal secolo scorso, per una classica che fa parte integrante della storia della mountain bike nazionale. La tappa di riapertura della Coppa […]

More Articles Like This