venerdì, Giugno 26, 2026

Andrea Scanzi: “ho un sogno, abolire l’autotune”

I PIU' LETTI

E’ una cosa che dicono da anni in molti, è solo che se poi la dici è sei un boomer, non vuoi stare al passo con i tempi: certo che non ci voglio stare stare al passo con i tempi se vuol dire ascoltare questa musica di merda, non tutta, ma certa musica orrenda” afferma Andrea Scanzi su yotutube raccontando poi da grande amante di musica che uno dei grandi sogni che ha è “abolire l’autotune“.
Non ne posso veramente piu’ di questo abuso dell’autotune, non è accettabile, non è concepibile, non è tollerabile che esistano cantanti che non sanno minimamente cantare e che sono totalmente stonati che fanno delle pseudo canzoni grazie a sto cazzo di autotune” aggiunge.
Guarda il video.

ULTIM'ORA

Lista di Comunità Bibbiena: smentita per la piscina di Bibbiena

La smentita del sindaco Filippo Vagnoli sul costo storico della piscina comunale si scontra direttamente con la realtà della contabilità pubblica. L’affermazione secondo cui il biglietto costasse in precedenza 8 euro viene azzerata dal testo ufficiale della deliberazione di Giunta Comunale n. 189 del 28 novembre 2024. Le tabelle allegate a quell’atto svelano che l’ingresso […]

More Articles Like This