mercoledì, Giugno 24, 2026

Andrea Scanzi: “ho un sogno, abolire l’autotune”

I PIU' LETTI

E’ una cosa che dicono da anni in molti, è solo che se poi la dici è sei un boomer, non vuoi stare al passo con i tempi: certo che non ci voglio stare stare al passo con i tempi se vuol dire ascoltare questa musica di merda, non tutta, ma certa musica orrenda” afferma Andrea Scanzi su yotutube raccontando poi da grande amante di musica che uno dei grandi sogni che ha è “abolire l’autotune“.
Non ne posso veramente piu’ di questo abuso dell’autotune, non è accettabile, non è concepibile, non è tollerabile che esistano cantanti che non sanno minimamente cantare e che sono totalmente stonati che fanno delle pseudo canzoni grazie a sto cazzo di autotune” aggiunge.
Guarda il video.

ULTIM'ORA

Bibbiena: inaugurato “Naturalmente Pianoforte”

Pratovecchio Stia, 23 giugno 2026 – Prima che il Casentino si riempia di musica, arriva Renzo Rubino. Domani, mercoledì 24 giugno alle 21.00, alla Fondazione Baracchi di Bibbiena (AR), il cantautore pugliese aprirà Naturalmente Pianoforte 2026 con Cosa direbbe Lucio: un omaggio narrativo e musicale al genio di Lucio Dalla. Uno spettacolo ideato da Renzo Rubino che rende omaggio alla musica e alla libertà creativa di Dalla, […]

More Articles Like This