domenica, Dicembre 22, 2024

Aperta la fase congressuale del Partito Democratico anche in provincia di Arezzo

I PIU' LETTI

Il Coordinamento Territoriale PD Arezzo:

“Si è tenuta stamani, presso la sede del Coordinamento Territoriale del Partito Democratico di Arezzo, una conferenza stampa nella quale è stata presentato il percorso congressuale, che si concluderà domenica 26 Febbraio, con la scelta del nuovo Segretario o Segretaria del Partito Democratico.

L’attuale fase è stata preceduta da una discussione sui valori e l’identità del partito, che si è conclusa con l’approvazione del manifesto dei valori da parte dell’Assemblea Nazionale Costituente.

Ora la discussione approda nei circoli, dal 3 al 12 di Febbraio, dove gli iscritti avranno la possibilità di scegliere tra i quattro candidati e candidate: Elly Schlein, Stefano Bonaccini, Gianni Cuperlo e Paola De Micheli.

I primi due nomi che usciranno dai Circoli si confronteranno alle primarie aperte, che si terranno il 26 febbraio dalle 8:00 alle 20:00. Questo rappresenterà un importante momento di partecipazione democratica per il Partito Democratico e per il paese”.

ULTIM'ORA

“In Direzione Ostinata e Contraria”: Una serata dedicata a Fabrizio De André in sostegno alla Cooperativa Officina 104 di Subbiano

Il 22 dicembre 2024, Subbiano (AR) si prepara a vivere un evento straordinario all'insegna della musica e della poesia...

More Articles Like This