venerdì, Novembre 15, 2024

Arezzo al primo posto nell’indagine sul gradimento del trasporto pubblico su gomma

I PIU' LETTI

“Sono molto soddisfatto per i risultati dell’indagine sul gradimento del servizio del trasporto pubblico su gomma, che, in Toscana, ha riservato il podio ad Arezzo. Dallo scorso settembre, all’indomani della introduzione del nuovo assetto dell’azienda che gestisce il tpl, ad oggi, abbiamo lavorato molto per rispondere nella maniera più efficace alle tante e diverse esigenze dell’utenza, andando a risolvere le numerose criticità sempre in piena collaborazione con Autolinee Toscane. Un risultato eccellente, un riconoscimento importante che desidero condividere con tutti, che molto si sono dedicati alla soluzione delle varie criticità segnalate dai cittadini”.

L’assessore Alessandro Casi commenta così i dati dell’indagine svolta tra marzo e aprile 2023 dalla Irteco di Torino – azienda specializzata del settore ricerche – proprio sul trasporto pubblico locale su gomma urbano ed extraurbano. Toscana, prima regione in classifica, Arezzo prima città della Toscana, con un gradimento pari al 93,6%. “Stiamo lavorando per garantire un servizio ancora più efficace rispetto alle richieste dei cittadini e che attueremo con i nuovi orari di settembre che sicuramente vedranno incrementi di orari e di corse così da dare un servizio sempre più funzionale alla nostra città e ai nostri concittadini”, conclude l’assessore.

ULTIM'ORA

Oltre 40 milioni di euro di bilancio e 90 dipendenti al lavoro: l’Unione dei Comuni Montani del Casentino è un pilastro dell’economia casentinese

“Vorrei che i cittadini percepissero l’importanza di un ente che gestisce in associato tanti servizi per tutti i comuni del territorio, e non solo per quelli che ne fanno parte, grazie al lavoro di una macchina che impiega quasi 100 dipendenti e ottiene benefici organizzativi ed economici di cui tutti usufruiamo senza saperlo  – ha spiegato il presidente Federico Lorenzoni – per questo mi sono promesso di informare tutti affinchè ci sia chiarezza, trasparenza e conoscenza dell’attività di un Ente oggi strategico”.   Con queste parole Lorenzoni ha dato il via ad una campagna di informazione che vuole entrare nelle case dei casentinesi, per […]

More Articles Like This