sabato, Settembre 6, 2025

Arezzo, scomparsa di Claudio Viti: il cordoglio di Vincenzo Ceccarelli 

I PIU' LETTI

«Sono stato particolarmente colpito dalla notizia della scomparsa di Claudio Viti. Di lui ho il ricordo forte di un uomo che ha dedicato la propria vita al mondo del volontariato e alla politica con P maiuscola, mettendosi sempre dalla parte dei più deboli.

Non solo è stato il padre putativo dell’Arci ad Arezzo, ma anche un animatore instancabile dell’associazionismo aretino. E’ una perdita grave per la comunità locale e per tutti coloro, e sono tanti, che hanno avuto modo di condividere con lui una parte del percorso del quale è stato protagonista, come è capitato anche a me. Colgo l’occasione per rivolgere un saluto e per inviare le mie condoglianze alla famiglia».

Così Vincenzo Ceccarelli, capogruppo Pd in Consiglio Regionale, nel ricordo del fondatore dell’Arci di Arezzo.

Claudio Viti

ULTIM'ORA

Forgiatura straordinaria in notturna e all’alba alla Biennale di Stia

Si forgia anche venerdì notte e domenica 7 settembre all’alba alla XXVI edizione della Biennale Europea d’Arte Fabbrile. L’organizzazione ha aggiunto due turni di forgiatura straordinari per permettere ai tanti fabbri italiani e internazionali di competere al 12° Campionato mondiale di forgiatura, dopo che tutti i posti disponibili erano andati esauriti in poche ore. Non […]

More Articles Like This