venerdì, Novembre 22, 2024

Bibbiena, tra i comuni top per puntualità nei pagamenti

I PIU' LETTI

Si dice che “il buongiorno si vede dal mattino” e anche nel caso del Comune di Bibbiena questo detto popolare svela una grande verità, ovvero un buon inizio preannuncia sempre dei buoni risultati futuri, sia che si tratti di una persona, di un progetto e in questo caso dell’impegno di un ente pubblico nella puntualità dei pagamenti.

Il Comune di Bibbiena si conferma, ancora oggi, tra GLI enti locali più virtuosi d’Italia per percentuale di importi pagati e per puntualità nei pagamenti.

Una strada, questa, intrapresa già dalla precedente amministrazione dove Filippo Vagnoli aveva la delega al bilancio.

È lo stesso Sindaco che oggi riporta un ricordo di quel periodo: “Con l’allora Sindaco Daniele Bernardini fummo accolti dal viceministro all’economia Laura Castelli. In quella occasione il Viceministro si complimentò con noi poi scrisse sui suoi profili social “Oggi ho incontrato i rappresentanti del comune di Bibbiena. Sono tra le amministrazioni più virtuose per percentuale di importi pagati (91%) e per puntualità nei pagamenti”. Oggi siamo ancora a parlare di questo il che significa non aver smesso di lavorare in questa direzione con serietà e impegno. Anche questo significa avere a cuore il proprio compito da amministratore. Un grazie alla mia squadra e all’ufficio Ragioneria”.

ULTIM'ORA

Cantieri aperti nel comune di Talla, quasi 2 milioni investiti

Procedono a ritmo serrato gli interventi programmati nel comune di Talla. Nell’area destinata agli impianti sportivi sono in corso i lavori di realizzazione di un campo da calcetto, di un campo da tennis, di uno street basket e di una palestra all’aperto.   Il progetto prevede inoltre la ristrutturazione degli ambienti già presenti che saranno riqualificati e valorizzati.   “L’obiettivo è quello di creare un’ampia area, con anche dei parcheggi, da destinare allo sport. Adulti e  ragazzi che avranno a disposizione un nuovo luogo di aggregazione e ritrovo dove praticare sport e stare insieme” ha spiegato la sindaca Eleonora Ducci. […]

More Articles Like This