venerdì, Novembre 22, 2024

Casentino, modifiche ai bus per chiusura della SP70 della Consuma

I PIU' LETTI

Modifiche ai bus del Casentino dato che dalle ore 10.30 alle 20 di sabato 13 luglio 2024, sarà chiusa al transito la strada provinciale 70 della Consuma, nel tratto che va da Montemignaio allo svincolo per Barbiano. Saranno inoltre chiuse le strade comunali in località San Pancrazio, Trebbio, Santa Maria e Pagliericcio.

Linea LH4

La corsa in partenza da Strada alle ore 13.30 sarà soppressa; la corsa in partenza da Cetica alle ore 13.45 sarà limitata e partirà alle 14.10 da Strada in Casentino con destinazione Poppi Stazione; la corsa in partenza alle 17.26 da Porrena Stazione sarà limitata a Strada in Casentino; infine la corsa in partenza alle 17:51 da Cetica sarà soppressa.

Linea SI90

Le corse in direzione Bibbiena transiteranno da Consuma – Scarpaccia – Strada in Casentino (inversione) – Poppi e normale percorso. Le corse in direzione Firenze transiteranno da Poppi – Strada in Casentino (inversione) – Scarpaccia – Consuma e normale percorso.

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

Ufficio Stampa Autolinee Toscane

ULTIM'ORA

Aumenta la popolazione giovane nel comune di Bibbiena

Nel 2019 a Bibbiena i giovani tra i 20 e i 34 anni erano 1800, mentre nel 2023 sempre sulla stessa fascia di età i giovani sono aumentati di 46 unità arrivando a 1846. “Un dato in controtendenza rispetto ai dati che riguardano molte aree interne italiane e lo stesso Sud Italia, nel quale si sta assistendo a un fenomeno migratorio anche interno di grande dimensioni proprio riguardante le persone più giovani”, commenta il Sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli che cerca di dare anche una sua spiegazione alla via di Bibbiena verso un sostegno alle giovani generazioni a rimanere e […]

More Articles Like This