lunedì, Settembre 16, 2024

Casentino, modifiche ai bus per chiusura della SP70 della Consuma

I PIU' LETTI

Modifiche ai bus del Casentino dato che dalle ore 10.30 alle 20 di sabato 13 luglio 2024, sarà chiusa al transito la strada provinciale 70 della Consuma, nel tratto che va da Montemignaio allo svincolo per Barbiano. Saranno inoltre chiuse le strade comunali in località San Pancrazio, Trebbio, Santa Maria e Pagliericcio.

Linea LH4

La corsa in partenza da Strada alle ore 13.30 sarà soppressa; la corsa in partenza da Cetica alle ore 13.45 sarà limitata e partirà alle 14.10 da Strada in Casentino con destinazione Poppi Stazione; la corsa in partenza alle 17.26 da Porrena Stazione sarà limitata a Strada in Casentino; infine la corsa in partenza alle 17:51 da Cetica sarà soppressa.

Linea SI90

Le corse in direzione Bibbiena transiteranno da Consuma – Scarpaccia – Strada in Casentino (inversione) – Poppi e normale percorso. Le corse in direzione Firenze transiteranno da Poppi – Strada in Casentino (inversione) – Scarpaccia – Consuma e normale percorso.

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

Ufficio Stampa Autolinee Toscane

ULTIM'ORA

Inaugurato l’anfiteatro naturale di Chiusi della Verna

È stato inaugurato ieri, nel cuore di Chiusi della Verna, il nuovo anfiteatro naturale, un luogo pensato per diventare un punto di riferimento per le attività culturali del territorio.   Il progetto è finanziato con i fondi del PNRR per promuovere l’attrattività dei borghi storici. Oltre alle gradinate che si inseriscono perfettamente nel contesto naturale e che si affacciano in uno spazio dedicato al palcoscenico, nell’area sarà realizzato uno stabile dedicato al punto di informazioni.   “Prende così vita un’area del paese prima abbandonata e oggi riqualificata” ha commentato il sindaco Tellini, che ha aperto la cerimonia di inaugurazione insieme […]

More Articles Like This