lunedì, Giugno 24, 2024

CASTLE THEATRE , “Shakespeareance” anima il Castello di Poppi

I PIU' LETTI

Ancora Teatro al Castello di Poppi: venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre, la Compagnia NATA propone tre giorni di percorsi teatrali per un solo spettatore a cura degli allievi della Scuola di Teatro NATA con la regia di Alessandra Aricò.

“Shakespeareance” è un’immersione nei versi di William Shakespeare attraverso le voci di alcuni dei più grandi personaggi del Bardo: Riccardo II, Riccardo III, Re Lear, Ofelia…

Inizio turni dalle ore 21:00, della durata di 15 minuti.
Prenotazione obbligatoria al numero 3791425201.
E’ possibile prenotare il proprio turno fino ad un massimo di 2 o 3 spettatori alla volta se del medesimo nucleo familiare.

ULTIM'ORA

L’Accademia Nata Teatro ha vinto il prestigioso premio Otello Sarzi 2024

Il Premio Nazionale Otello Sarzi è uno dei più longevi premi italiani dedicato alle nuove compagnie del teatro ragazzi e al Teatro di Figura e Nata ha vinto il premio su uno spettacolo – Don Chisciotte, storie di latta e di lotta – che delle caratteristiche assolutamente inedite che Cinzia Corazzesi, una delle protagoniste sul palco e non solo ci racconta così: “I burattini in alluminio sono stati forgiati come sculture con un procedimento di lavorazione dei metalli fatto attraverso l’antica tecnica della cera persa. Si tratta di burattini unici al mondo per realizzare i quali ci siamo affidati appunto […]

More Articles Like This