martedì, Luglio 16, 2024

Centrodestra per Subbiano Lucacci Sindaco ringrazia i cittadini e fa un appello al voto

I PIU' LETTI

La lista Centrodestra per Subbiano Lucacci Sindaco:
Il centrodestra per Subbiano Lucacci Sindaco ci tiene a ringraziare tutti i cittadini che si sono ritagliati qualche minuto del loro tempo per partecipare alle riunioni, prima per preparare il programma e, dopo, per illustrarlo e distribuirlo.
Gli incontri sono stati ricchi, intensi e proficui, utili a stilare un programma che nascesse dalle esigenze reali della gente e del paese di Subbiano. Per scelta la lista Centrodestra per Subbiano ha deciso di non fare una festa di chiusura che, in questo momento di forte difficoltà per il comune, non sposta un voto e non serve a dare un segnale di serietà alle proposte che sono state fatte.
La lista Centrodestra per Subbiano ha scelto un atteggiamento sobrio per onorare un impegno politico serio che non può essere confuso ed assimilato ad una festa paesana. 
La politica è una cosa seria e il dottor Lucacci ha deciso di chiudere la campagna elettorale con una cena con la propria lista per prepararsi all’impegno intenso dei prossimi due giorni. 
Subbiano merita serietà chiarezza, competenza e trasparenza: tutto questo lo può dare soltanto un voto alla lista Centrodestra per Subbiano con Lucacci Ezio come Sindaco e ai suoi consiglieri.

ULTIM'ORA

Mercoledì 17 al Valenzano Synphony, si esibiscono gli “Harmonix Saxophone, Quartet”

Al Castello di Valenzano, nel territorio di Subbiano, tutti mercoledì di luglio, sono sotto il segno del Valenzano Synphony, il Festival Musicale giunto alla 28ª edizione, organizzato dal Comune di Subbiano  Paolo Domini Assessore alla Cultura del Comune di Subbiano: “Il Valenzano Symphony ama spaziare in più differenti ambiti musicali, al contempo vuole offrire opportunità a giovani musicisti, e questo è ormai un tratto distintivo della scelta della nostra Amministrazione attraverso la direzione artistica di Giulio Cuseri . Il nostro è un investimento in cultura, una cultura che coinvolga i nostri concittadini, ma che faccia anche conoscere il nostro territorio […]

More Articles Like This