martedì, Giugno 23, 2026

Cinque feriti in uno scontro tra auto a Pieve al Toppo

I PIU' LETTI

È stato attivato alle ore 01:44 il 118 della ASL TSE per un incidente stradale avvenuto lungo la Grosseto-Fano, nel Comune di Civitella in Val di Chiana, nei pressi della località Pieve al Toppo. Due le auto coinvolte nel violento impatto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’ambulanza infermieristica di Monte San Savino, la Pubblica Assistenza di Foiano, la Misericordia di Castiglion Fiorentino e le forze dell’ordine, impegnate nella gestione dell’emergenza e nei rilievi.

Nell’incidente sono rimasti feriti cinque giovani: una 25enne, una 35enne e un 37enne sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Donato di Arezzo, mentre una 24enne e un 26enne sono stati trasferiti all’ospedale della Valdichiana Aretina, anch’essi in codice giallo

ULTIM'ORA

Le ragazze del Tennis Bibbiena sono diventate campionesse toscane

Le ragazze dell’Associazione Tennis Bibbiena sono ufficialmente campionesse toscane. A decretarlo l’incontro sportivo che si è tenuto a Firenze al Macht Ball Country Club, dove è stato disputato l’ultimo atto della stagione. Tutto si è giocato nel tiebreack del terzo tempo dove Matilde Cinci e Agnese Calzolai chiudono 10/5. La squadra regala a Bibbiena il […]

More Articles Like This