giovedì, Novembre 13, 2025

Da giovedì notte chiuso il casello valdarno in entrata, direzione Roma

I PIU' LETTI

Sulla A1 Milano-Napoli, è stata annullata la chiusura dell’uscita di Valdarno, per chi proviene da Roma, che era prevista dalle 22:00 di giovedì 5 alle 6:00 di venerdì 6 dicembre.

 

In tale orario la suddetta stazione sarà chiusa, in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Firenze, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza e dei pali luce.

 

In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni:

 

in entrata verso Roma: Arezzo;

in uscita per chi proviene da Firenze: Incisa Reggello.

 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

ULTIM'ORA

Bimbo di 2 anni muore soffocato all’asilo nido: dramma in Casentino

C’era il sole, in questa puntualissima estate di San Martino, e i bimbi potevano giocare e correre nel giardino dell’asilo nido di Bibbiena, nella provincia di Arezzo. E forse proprio mentre stava correndo, il laccio della sua felpa potrebbe essere rimasto impigliato al ramo di un albero e lo avrebbe stretto alla gola, tanto da soffocarlo. […]

More Articles Like This