venerdì, Ottobre 18, 2024

“Di quale testata è”: Klaus Schwab non risponde alle domande di una giornalista indipendente

I PIU' LETTI

Mister Schwab, posso farle una domanda?
Una giornalista incontra da Davos l’organizzatore del World Economic Forum (WEF) Klaus Schwab e chiede di poter formulare una domanda.
Lui la congeda subito, poi però ci ripensa e chiedo: “di quale testata è?”.
Sono una giornalista indipendente” risponde la voce fuori campo della giornalista.
Ah”, Klaus Schwab sorride e se ne va.
Viene da pensare che se fosse stata una giornalista dei media mainstream Klaus Schwab avrebbe chiesto una sedia per fermarsi a parlare per ribadire che “non avremmo nulla in futuro ma saremo felici” (cit.).
Ecco come l’informazione diventa comunicazione.

LEGGI ANCHE: Jacques Attali, il profeta del Grande Reset

ULTIM'ORA

Deborah Gressani vince la quinta edizione della  Borsa di Studio “Bruno Bernacchia”

Annunciato il vincitore della Borsa di Studio “Bruno Bernacchia” 2024 nell’edizione speciale dedicata ad Aldo Ducci, promossa dall’associazione “Amici di Bruno”  in collaborazione con la Società Italiana per lo Studio della Storia Contemporanea (Sissco) e con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Arezzo.  La giuria, formata da rappresentanti della Sissco e degli “Amici di Bruno”, ha assegnato il primo posto consistente nel premio del valore di euro 3.000,00 all’elaborato di Deborah Gressani intitolato Il ’68 nelle caserme. Il movimento dei soldati in Friuli (1970-1976) con una motivazione molto articolata nella quale spicca la parte che motiva lo stesso premio: «La giuria ha ritenuto di premiare non solo […]

More Articles Like This