sabato, Novembre 23, 2024

Domani a Capolona lutto cittadino per la morte di Linda Cecconi

I PIU' LETTI

Domani, sabato 29 ottobre giorno nel quale si svolgeranno i funerali di Linda Cecconi, a Capolona sarà lutto cittadino.
Con un post su facebook l’amministrazione Comunale di Capolona proclama il lutto cittadino per la giornata di domani sabato 29 ottobre 2022.

“Saranno quindi esposte le bandiere a mezz’asta nella sede del Municipio di Capolona in segno di lutto.
Gli uffici comunali chiederanno alle 11 invece che alle 12
Il sindaco chiede ai titolari delle attività commerciali ed ai pubblici esercizi di evitare di porre in essere comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino
È vietato l’esercizio di eventuali iniziative, attività ludiche e comportamenti che contrastino con il carattere luttuoso della cerimonia e con il decoro urbano.
Alle ore 11 ci sarà anche un minuto di silenzio con l’interruzione delle attività lavorative;
Si invita quindi tutti i concittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni politiche, sociali, culturali, sportive, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino attraverso la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto, durante la celebrazione dei funerali, ovvero dalle ore 11 e fino alla conclusione della cerimonia funebre.”

ULTIM'ORA

Tutti a teatro con la rassegna “Antei delle Meraviglie”

Si apre domenica 24 novembre la Rassegna di Teatro dedicata a bambine e bambini “ANTEI DELLE MERAVIGLIE” curata da Nata Teatro in collaborazione con il Comune di Pratovecchio Stia. Alle ore 17.00 va in scena “VECCHINA E AJAL” della compagnia Archetipo, uno spettacolo narrato, danzato, cantato per spettatori dai quattro ai cento anni. In scena Miriam Bardini e Isabella Quaia, regia di Patrizia Mazzoni. Vecchina vive chiusa da un tempo infinito nella sua “bislacca casina”, tutti quelli che conosceva sono “scomparsi”; Vive in assoluta solitudine dentro la sua casa-corazza, fino a diventare tutt’uno con essa proprio come una tartaruga. Un […]

More Articles Like This