venerdì, Novembre 22, 2024

Due titoli regionali e una medaglia di bronzo per le ginnaste della Falciai Arezzo nel campionato Gold

I PIU' LETTI

Lo scorso weekend si é svolta la seconda prova regionale del Campionato individuale Gold di categoria allieve di ginnastica ritmica.

Le ginnaste della societá ginnastica Falciai di Arezzo hanno impreziosito la giornata di gara con le proprie esibizioni in pedana, tanto da conquistare ben due titoli regionali. Artefici dell’impresa sono state Ginevra Bindi, che si é aggiudicata il titolo di campionessa regionale nella categoria allieve 4, eseguendo tutti i quattro esercizi a palla, cerchio, clavette e nastro in maniera impeccabile, e Maria Vittoria Berti, che si é guadagnata il titolo di campionessa regionale nella categoria allieve 3, con ottime esecuzioni a corpo libero, fune, clavette e nastro.

Entrambe, grazie alla vittoria del campionato, si sono guadagnate direttamente l’accesso alla finale nazionale che avrà luogo a Fabriano. Bella prova anche per Marta Massai, che ha vinto la medaglia di bronzo con i suoi esercizi a corpo libero, fune, clavette e nastro, staccando così il pass per la fase interregionale di zona tecnica.

Soddisfattissimo l’intero staff Falciai per l’ennesimo successo conquistato, a dimostrazione di un lavoro serio, costante e appassionato portato avanti dalla società aretina, da anni in prima fila nel panorama nazionale.Due titoli regionali e una medaglia di bronzo per le ginnaste della Falciai Arezzo nel campionato Gold.

ULTIM'ORA

Tutti a teatro con la rassegna “Antei delle Meraviglie”

Si apre domenica 24 novembre la Rassegna di Teatro dedicata a bambine e bambini “ANTEI DELLE MERAVIGLIE” curata da Nata Teatro in collaborazione con il Comune di Pratovecchio Stia. Alle ore 17.00 va in scena “VECCHINA E AJAL” della compagnia Archetipo, uno spettacolo narrato, danzato, cantato per spettatori dai quattro ai cento anni. In scena Miriam Bardini e Isabella Quaia, regia di Patrizia Mazzoni. Vecchina vive chiusa da un tempo infinito nella sua “bislacca casina”, tutti quelli che conosceva sono “scomparsi”; Vive in assoluta solitudine dentro la sua casa-corazza, fino a diventare tutt’uno con essa proprio come una tartaruga. Un […]

More Articles Like This