sabato, Ottobre 18, 2025

Filippo Vagnoli riconfermato nel consiglio regionale Anci toscana

I PIU' LETTI

Il primo cittadino di Bibbiena rappresenterà, nella compagine regionale le forze civiche. Vagnoli commenta:

“Sono molto onorato per questo rinnovo all’intero di Anci perché mi consente di continuare a rappresentare i nostri territori e i bisogni delle aree interne della Toscana e dei giovani. Ringrazio i colleghi che mi hanno dato ancora fiducia.

Negli ultimi cinque anni ho avuto il ruolo di responsabile innovazione per i comuni toscani, e per questo ho collaborato con la Regione e con altri enti ministeriali per iniziative che stanno portando innovazione digitali in Toscana e nei piccoli comuni.

Continuerò a collaborare con il ruolo che mi verrà concesso per i prossimi cinque anni.

Promuovere iniziative per implementare i servizi rivolti ai cittadini, sarà il mio impegno che, come sempre, cercherò di interpretare nel migliore dei modi e con gli strumenti a mia disposizione cercherò di far sentire la voce dei territori interni che, con determinazione, stanno proponendo a livello regionale un loro modello di sviluppo”.

La sindaca di Poggibonsi Susanna Cenni è la nuova presidente di Anci Toscana, l’associazione regionale dei Comuni.

Cenni è stata eletta a stragrande maggioranza durante l’assemblea congressuale di Anci Toscana, che si è tenuta lo scorso 18 settembre nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, presenti oltre 150 tra sindaci e amministratori.

Uff. Stampa Comune di Bibbiena

ULTIM'ORA

All’ex Lanificio Pratovecchio il libro di Filippo Boni con Oleg Mandić

In un momento storico in cui la guerra torna a minacciare il nostro presente e le coscienze civili si risvegliano per chiedere pace, la Memoria diventa un dovere ancora più urgente. È con questo spirito che domenica 19 ottobre alle ore 18.00, presso La.B (ex Lanificio Berti) a Pratovecchio (Ar), si terrà la presentazione del libro “Mi chiamo Oleg, sono sopravvissuto ad Auschwitz” (Newton […]

More Articles Like This