martedì, Giugno 18, 2024

Fratelli d’Italia raddoppia con Giorgia Meloni in Piazza Grande

I PIU' LETTI

Sabato 5 settembre alle 19:30, per sostenere Alessandro Ghinelli Sindaco, incontrerà i candidati al Comune e alla Regione nell’area aperitivo del ristorante “Lancia D’Oro” davanti al loggiato vasariano

Fratelli d’Italia raddoppia gli appuntamenti. Venerdì 4 settembre, in Piazza San Francesco, a partire dalle 17:30 ci sarà la tavola rotonda sulla scuola “Criticità e priorità al tempo del Covid, le proposte di Fratelli d’Italia”; a partire dalle 18:30 invece, la presentazione delle liste e dei candidati al Consiglio Comunale e al Consiglio Regionale.

Il giorno dopo, sabato 5 settembre, il secondo grande appuntamento: la Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà ad Arezzo, per sostenere Alessandro Ghinelli Sindaco, ed incontrerà i candidati per il Comune e per la Regione. Militanti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia sono invitati a partecipare per incontrarla, a partire dalle ore 19:30, nell’area aperitivo del ristorante “Lancia D’Oro”, davanti al loggiato vasariano di Piazza Grande. Saranno presenti all’evento anche la Presidente della Provincia Silvia Chiassai e il Sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli.

Ricordiamo che sarà obbligatorio rispettare le vigenti disposizioni contro la diffusione del Covid-19, indossando quindi la mascherina protettiva e rispettando le regole del distanziamento sociale.

ULTIM'ORA

Bibbiena, la nuova Giunta Comunale e le deleghe ai consiglieri

Il neoeletto Sindaco Filippo Vagnoli annuncia la nuova squadra di giunta che, come anticipato, è stata nominata seguendo le indicazioni date dai cittadini. Matteo Caporali è stato riconfermato Vicesindaco e avrà le seguenti deleghe: lavori pubblici, programmazione e attuazione fondi PNRR, manutenzioni, verde e arredo urbano, cimiteri. Per Caporali quello appena iniziato è il quarto quinquennio come membro della giunta nel comune di Bibbiena.  Francesca Nassini, la più votata in questa ultima tornata elettorale, avrà come deleghe cultura, turismo, sport e associazionismo, ambiti nei quali ha fatto molto in questi anni.  Daniele Bronchi avrà le deleghe di assessore all’urbanistica e […]

More Articles Like This