giovedì, Luglio 17, 2025

Galeotta fu la prima al Teatro? Risponde Andrea Crisanti

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Sergio Mattarella, 81 anni, ha la Covid-19, e la notizia ormai è ampiamente di dominio pubblico.

Gli impegni dei prossimi giorni sono stati rinviati.
È sostanzialmente asintomatico e continua a occuparsi dei suoi compiti, pur isolato nel suo appartamento al Quirinale” hanno comunicato dal Colle.
Il Presidente si era vaccinato con la quarta dose alcuni mesi fa.
L’ultima uscita pubblica è avvenuta alla prima della Scala, martedì scorso.
Non so se il presidente si sia contagiato alla Scala, questo non si può stabilire – ha voluto intervenire sulla questione il senatore/virologo televisivo del PD Andrea Crisantima sicuramente quella era un’occasione a rischio. Il presidente è una persona anziana, siccome le persone anziane se si infettano, specialmente fragili, sono a rischio di morire, forse avrebbe fatto bene a dare l’esempio indossando la mascherina“.
A mio avviso, se posso dirlo – ha aggiunto Crisanti – il Presidente Mattarella ha commesso una leggerezza, sicuramente non è un giovanotto e magari ha dato l’idea che il problema non esista più nemmeno per le persone anziane e invece il problema esiste“.

ULTIM'ORA

A Pratovecchio in scena, La capra del signor Seguin di Alphonse Daudet

Giovedì 17 luglio, alle ore 21 (ingresso libero), La.B (ex Lanificio Berti, Pratovecchio) sarà il palcoscenico di un’esperienza unica e coinvolgente:  La capra del signor Seguin, una performance multisensoriale ispirata al celebre racconto di Alphonse Daudet. Questa serata unica e coinvolgente, parte del programma del La.B per “Aspettando Naturalmente Pianoforte“ , promette un’esperienza immersiva che intreccia tre linguaggi artistici.  Il pubblico sarà trasportato […]

More Articles Like This