lunedì, Giugno 24, 2024

GF Vip: Giulio Borgognoni, manager di Selvaggia Roma, positiva al Covid: “Il report medico indica buone condizioni”

I PIU' LETTI

È quanto dichiarato da Giulio Borgognoni, manager dell’influencer che lunedì scorso sarebbe dovuta entrare nella casa del GF Vip.

“La valutazione della saturimetria di O2  a 97% – continua Borgognoni – esprime un buon livello di ventilazione e ossigenazione del sangue. Il professor Piretta le ha consigliato una terapia inalatoria per la presenza di una rinite che le ostacola la respirazione nasale”.

ULTIM'ORA

L’Accademia Nata Teatro ha vinto il prestigioso premio Otello Sarzi 2024

Il Premio Nazionale Otello Sarzi è uno dei più longevi premi italiani dedicato alle nuove compagnie del teatro ragazzi e al Teatro di Figura e Nata ha vinto il premio su uno spettacolo – Don Chisciotte, storie di latta e di lotta – che delle caratteristiche assolutamente inedite che Cinzia Corazzesi, una delle protagoniste sul palco e non solo ci racconta così: “I burattini in alluminio sono stati forgiati come sculture con un procedimento di lavorazione dei metalli fatto attraverso l’antica tecnica della cera persa. Si tratta di burattini unici al mondo per realizzare i quali ci siamo affidati appunto […]

More Articles Like This