martedì, Luglio 16, 2024

Gianni Brogi: “Perché votare Toscana Civica, il perché è molto semplice”

I PIU' LETTI

“Per quello che mi riguarda, porto con me l’anima di tutto il Centro Destra, con i suoi valori, le sue linee le sue responsabilità.
Un contenitore d’acciaio ,dove chiunque mi voterà ,non farà un torto a nessun partito della coalizione.
Essere in Toscana civica mi permette anche di non essere in un singolo partito, e quindi mi autorizza ad esporre i problemi, le cose che non vanno ,senza aver paura di essere “magari”buttato fuori dal partito stesso.

Essere in Toscana civica, mi permette di essere limpido ,di poter riprendere pure i partiti qualora vedessi cose che a me non tornano.
Essere in Toscana Civica mi permette di essere collante con tutti i partiti e di poter aver voce ,peso nella politica regionale.

In Toscana Civica a differenza degli altri partiti vogliamo mettere al centro della politica stessa, le risposte, le risoluzioni da portare nei nostri territori.
Senza mezzi termini, chiediamo ospedali funzionali in tutti i suoi reparti, dalla chirurgia d’urgenza, alla maternità, al punto nascita.

Strade di grande comunicazione che vadano dalle città alle aree disagiate ,come valli ,comunità montane.
Vogliamo essere promotori delle attività, degli esercizi e delle imprese.
Abbiamo in mente una Toscana che sappia guardare al popolo di Toscana e che sappia ridonare tanta dignità perduta.

Se credi in me, sostienimi con il tuo voto .
La tua voce ,la vostra voce, sarà la mia determinazione ,il mio più grande impegno.”

Gianni Brogi
Toscana Civica

ULTIM'ORA

Mercoledì 17 al Valenzano Synphony, si esibiscono gli “Harmonix Saxophone, Quartet”

Al Castello di Valenzano, nel territorio di Subbiano, tutti mercoledì di luglio, sono sotto il segno del Valenzano Synphony, il Festival Musicale giunto alla 28ª edizione, organizzato dal Comune di Subbiano  Paolo Domini Assessore alla Cultura del Comune di Subbiano: “Il Valenzano Symphony ama spaziare in più differenti ambiti musicali, al contempo vuole offrire opportunità a giovani musicisti, e questo è ormai un tratto distintivo della scelta della nostra Amministrazione attraverso la direzione artistica di Giulio Cuseri . Il nostro è un investimento in cultura, una cultura che coinvolga i nostri concittadini, ma che faccia anche conoscere il nostro territorio […]

More Articles Like This