domenica, Novembre 17, 2024

Giorgia Meloni: pronti a risollevare l’Italia senza Green Pass ed obbligo vaccinale contro il Covid-19

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Al seguente link è possibile scaricare in formato pdf le 39 pagine del programma elettorale del partito di Giorgia Meloni basato sullo slogan “Pronti a risollevare l’Italia” (Programma Elettorale Fratelli d’Italia).

Al punto 11) intitolato “Una sanità al servizio della persona” possiamo leggere: “Nessuna reintroduzione del green pass e possibilità di screening negli ambienti a rischio, a tutela dei soggetti fragili. Istituzione di una commissione d’inchiesta sulla gestione medica ed economica della pandemia da Covid-19 nonché sulle reazioni avverse da vaccino“.

Al punto 12) intitolato “A difesa della libertà e della dignità di ognuno” possiamo leggere ancora: “no all’introduzione di strumenti di controllo digitale di massa e di compressione delle libertà individuali o a meccanismi di scoring, come la cittadinanza a punti su modello cinese. Contrasto alla censura arbitraria dei social network e garanzia del rispetto della libera manifestazione del pensiero da parte delle grandi piattaforme di comunicazione. Garanzia di massima sicurezza nella protezione dei dati personali“.

A pagina 20 viene ancora precisato in modo molto diretto e chiaro “Contrasto al Covid-19 e alle nuove minacce attraverso misure strutturali, come la ventilazione meccanica controllata nelle scuole e negli uffici, e il potenziamento dei trasporti. Nessun obbligo di vaccinazione contro il Covid-19, ma informazione, promozione e raccomandazione alla vaccinazione, in particolare per fasce d’età a rischio e situazioni di fragilità. Piena libertà di scelta tra i vaccini autorizzati dall’Ema e dall’Aifa e richiami“.

ULTIM'ORA

Oggi è la Giornata mondiale del ricordo delle vittime della strada

In occasione della Giornata mondiale del ricordo delle vittime della strada, si rinnova per il secondo anno l’impegno dell’Automobile Club d’Italia nella promozione della sicurezza stradale attraverso i social con la campagna di sensibilizzazione “#blindside”. “La sicurezza è una linea sottile… non oltrepassarla” è il monito che accompagna 8 immagini attraversate dal confine sottile tra […]

More Articles Like This