martedì, Luglio 16, 2024

Ignazio La Russa in Provincia di Arezzo

I PIU' LETTI

Altro grande appuntamento per i militanti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia. In Provincia di Arezzo arriva questa volta il Senatore Ignazio La Russa, Vicepresidente del Senato. A partire dalle ore 18:30, presenzierà all’inaugurazione del nuovo circolo “Valdichiana Tricolore” di Cesa. L’appuntamento è per tutti in via Berlinguer, dov’è ubicata la sede del nuovo circolo, dove il Senatore La Russa incontrerà anche i candidati al Consiglio Regionale, a partire dal capolista Gabriele Veneri, per proseguire con Michela Senesi, Nicola Carini, Letizia Giorgianni, David Marti, Sonia Ghezzi, Alfio Coppi e Monica Gobbi.
Il secondo appuntamento della serata in Valdichiana di Fratelli d’Italia sarà invece al Podere Pendolino di via Castellare 44, a Monte San Savino. Alle ore 20:00 è fissato l’inizio della cena elettorale di Fratelli d’Italia, interamente autofinanziata dai partecipanti. Sono già oltre 250 le prenotazioni ricevute da militanti e simpatizzanti, che avranno l’opportunità di incontrare il Senatore Ignazio La Russa e i candidati di Fratelli d’Italia per il Consiglio Regionale. Nonostante le tante prenotazioni ricevute, è ancora possibile prendere parte alla cena, prenotando il proprio posto ai numeri indicati nell’evento Facebook sulla pagina ufficiale di Fratelli d’Italia Arezzo.

https://www.facebook.com/events/615318682708545/

ULTIM'ORA

Mercoledì 17 al Valenzano Synphony, si esibiscono gli “Harmonix Saxophone, Quartet”

Al Castello di Valenzano, nel territorio di Subbiano, tutti mercoledì di luglio, sono sotto il segno del Valenzano Synphony, il Festival Musicale giunto alla 28ª edizione, organizzato dal Comune di Subbiano  Paolo Domini Assessore alla Cultura del Comune di Subbiano: “Il Valenzano Symphony ama spaziare in più differenti ambiti musicali, al contempo vuole offrire opportunità a giovani musicisti, e questo è ormai un tratto distintivo della scelta della nostra Amministrazione attraverso la direzione artistica di Giulio Cuseri . Il nostro è un investimento in cultura, una cultura che coinvolga i nostri concittadini, ma che faccia anche conoscere il nostro territorio […]

More Articles Like This